Casa Marcolini Bevilacqua
via Caduti del lavoro, 17
25127 Brescia (BS)
Tel. 030.310061
Fax 030.310062
skype: marcolini.bevilacqua
info@casamarcolinibevilacqua.it

Privacy policy - Cookie policy

P.IVA / C.F. 02445920982
Indirizzo PEC fondazionepadremarcolini@pec.it

Realizzazione sito web Bizonweb srl

Links

Siti consigliati da Casa Marcolini Bevilacqua

CENTRO STUDI LA FAMIGLIA

Il Centro Studi "LA FAMIGLIA" Società Cooperativa è uno straordinario progetto di Padre Ottorino Marcolini, che attivamente opera da quasi cinquant'anni all'insegna del motto: "fare e ancora fare", consegnato dal Padre al Centro Studi che ne tramanda l'idea e l'azione aggiornandole ai tempi. "La Famiglia" è costituita nella forma di società consortile e serve le Cooperative "La Famiglia": un'articolata struttura cooperativistica attiva al servizio delle famiglie, che realizza ed assegna abitazioni da mettere a disposizione di coloro che desiderano avere una casa sobria, contenuta nei costi ma di qualità, in grado di offrire tutti i servizi ed i confort propri delle più moderne tecnologie costruttive.

FONDAZIONE PADRE OTTORINO MARCOLINI

La Fondazione - ispirandosi a Padre Ottorino Marcolini – promotore di iniziative imprenditoriali socialmente finalizzate – ha per scopo finalità di solidarietà sociale nell’esclusivo ambito territoriale della Regione Lombardia.

CASA MARCOLINI FACELLA

La CASA MARCOLINI FACELLA, sorge in Brescia in Via Grazzine, 14, offre ospitalità a persone non residenti in città ma ivi presenti per lavoro, studio o persone che prestano assistenza a familiari ricoverati. La CASA MARCOLINI FACELLA offre un soggiorno casa temporaneo fino a 6 mesi prorogabili fino ad un massimo di 24 mesi.